[luccalug-soci] Titoli conferenze base, Sponsor e scuole

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Dom 14 Set 2008 14:52:08 CEST

Per la prima conferenza del percorso base, per renderla meno noiosa e
"burocratica", cercherei di parlare anche del pensiero che ci sta dietro
l'open source: pubblica collaborazione, condivisione dell'informazione,
etc... In modo da far iniziare a capire subito quali sono i principi base.
Cosa che viene poi ripresa alla fine con la conferenza di Mirko (credo).