[luccalug-soci] Pranzo

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Mar 30 Set 2008 20:18:47 CEST

io sulle slide sto lavorando i volantini un paio li ho già attaccatti, gli
altri li attacco giovedì mattina che ho lezione più tardi....purtroppo
stasera non ci sarò nemmeno io...cmq ho contattato l'itc. La prof quando ci
andai a parlare mi disse anche di mettere il tuo indirizzo...quindi ogni
tanto controlla se ti hanno risposto su presidente@luccalug.it