[luccalug-soci] Pranzo

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 30 Set 2008 23:02:18 CEST

@ matteo: puoi contattare quello che venne al lug esperto di grafica per
sentire se viene a fare una conferenza per gli appassionati?

Comunque per le conferenze appassionati abbiamo pressoche' risolto... Visto
gli insuccessi dell'andare a zonzo a cercare sponsor direi che ognuno deve
cercare fra gente fidata che ha un'azienda: familiari, parenti, genitori.
Mirko sente la sua azienda per lo sponsor, io provo a sentire mi pa'.

Non mi viene in mente altro per ora...