[luccalug-soci] Sondaggio Corsi

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Sab 11 Apr 2009 12:17:46 CEST

1)Qual'è la parte più eccintate di un Pc (incluse le periferiche)?

Riuscire a trovare una soddisfazione personale nel raggiungere uno
scopo tramite il pc. detto alla grezzadire: bada come son bravo sono
riuscito a far funzionare il multi-touchscreen

2)Pensate che la Vostra scheda madre sia anche la Vostra madre biologica?
Mai pensato

3)Quanti usi può avere una ventola?
Se è tagliente agli estremi può servire per amputare qualche arto di
gente che da fastidio

4)Pensate davvero che chi segue i corsi su Linux capisca qualcosa?
Poco

5)Siete favorevoli alla costruzione di un termovalorizzatore nel
comune di Capannori?
Dipende, se fosse strettamente necessario e ci andassero a finire solo
rifiuti non riciclabili forse

6)Quanti di Voi sperano di diventare come Bill Gates, Steve Jobbs, i
creatori di Google etc-etc......insomma qualcuno che è riuscito a fare
soldi con il Pc?
A me basta avere una vita felice, poi come sarà non mi è dato sapere

7)Siete favorevoli alla visione nelle scuole del comune di Capannori
della trilogia Matrix?
E' un film come tanti altri

8)Vi sentite offesi se vi chiamano Nerd?
Io non lo sono, e la gente che usa la parola nerd non sa neanche il
suo significato. Non mi faccio influenzare da gente che non sa neanche
quale è il significato delle parole che usa.

9)Vi sentite appartenenti ad un gruppo etnico?
Si, il gruppo dei pirla

10)Utilizzate la pasta termo-conduttiva come dentifricio?
No

11)Utilizzate l'alimentatore come un elettrostimolatore per diminuire
la propria massa grassa?
No

12)Avete mai pensato di ordinare una scheda madre tutta dorata e
tempestata di diamanti, rubini e smeraldi?
Sinceramente non credo che sia un uso dei soldi molto appropriato

13)Credete che sia l'ora di smettere le proprie credenziali d'accesso
sui i Pc di Santa Margherita?
Se Smettere significa levare allora secondo me si perchè l'uso che ne
facciamo ora è nullo. Se invece si intende mettere dipende: se solo
noi siamo i sudoers si altrimenti non ha senso farlo.