[luccalug-soci] Sondaggio Corsi

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Sab 11 Apr 2009 12:44:35 CEST

1)Qual'è la parte più eccintate di un Pc (incluse le periferiche)?

- la tastiera

2)Pensate che la Vostra scheda madre sia anche la Vostra madre biologica?

- In linea di massina no, ma un tempo l'ho pensato...

3)Quanti usi può avere una ventola?

- Molti...Basta adattarla alle necessità

4)Pensate davvero che chi segue i corsi su Linux capisca qualcosa?

- Non molto...però dipende e varia da persona a persona

5)Siete favorevoli alla costruzione di un termovalorizzatore nel
comune di Capannori?

- Si se viene usato solo per il non riciclabile

6)Quanti di Voi sperano di diventare come Bill Gates, Steve Jobbs, i
creatori di Google etc-etc......insomma qualcuno che è riuscito a fare
soldi con il Pc?

-

7)Siete favorevoli alla visione nelle scuole del comune di Capannori
della trilogia Matrix?

- Assolutamente si..."*Welcome to the real world"*
8)Vi sentite offesi se vi chiamano Nerd?

Per me è indifferente...anche perchè nessunomi chiama nerd...non lo sono e
non lo sembro

9)Vi sentite appartenenti ad un gruppo etnico?

- Si

10)Utilizzate la pasta termo-conduttiva come dentifricio?

- No però ci potrei fare un pensierino

11)Utilizzate l'alimentatore come un elettrostimolatore per diminuire
la propria massa grassa?

- No, ma forse ne avrei bisogno

12)Avete mai pensato di ordinare una scheda madre tutta dorata e
tempestata di diamanti, rubini e smeraldi?

- Assolutamente no...che truzzata

13)Credete che sia l'ora di smettere le proprie credenziali d'accesso
sui i Pc di Santa Margherita?

- Se intendi dire mettere, direi proprio di si. Mi pare che sia obbligatorio
per legge
Andrea