[luccalug-soci] Fwd: Ubuntu in studio

Emanuele Ricci stermi@gmail.com
Ven 6 Feb 2009 17:00:08 CET

Si bhe devi tenere anche conto pero di tutta la parte di istruzione delle
persone nell'uso del nuovo software. Devi pensare che lui ormai ci ha fatto
il callo perche ce l'ha a casa, ma i dipendenti in ufficio magari no.

Il lavoro o lo fai senza essere pagato, o lo fai in nero, oppure credo che
tu debba averci la partita iva senno credo che esuli dalle competenze del
lug. Puoi fare il lavoro come lug ( in nero ) e ricevere il compenzo come
una donazione al lug, pero non so davvero, qui e' roba legale su cui c'e da
informarsi bene.