[luccalug-soci] Cena sociale

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Lun 8 Giu 2009 15:27:55 CEST

Ero convinto che stasera ci sarebbe stato l'incontro e quindi che fosse
rimandato per via delle elezioni. Ho guardato adesso il sito e stasera c'era
la cena sociale :0, che poteva benissimo essere fatta lostesso. Nessuno se
n'e' accorto.

Ormai penso sia tardi per farla, si potrebbe rimandare a lunedi' prossimo
pero' non stopperei gli incontri per due volte consecutive per via, piu' che
altro, dell'help desk.

Quindi se si facesse qualcosa questa settimana? Visto che e' periodo di
esami peso per tutti (penso) direi di fare una cena e via.

A me martedi' sera torna un po' male perche' ho un esame il giorno dopo alle
8:30, mercoledi' sera non posso, per il resto ok. Come siete messi?