[luccalug-soci] Cena sociale

Alberto Manfrč alberto.manfre@gmail.com
Lun 8 Giu 2009 16:02:19 CEST

ricordo che tra 14 giorni il centro giovani rimane chiuso di nuovo per
elezioni. Tralasciando opinioni personali sull'uso del denaro pubblico
da parte dei politici faccio notare che volendo o non-volendo abbiamo
anche quella data da poter riempire nel modo che si ritiene pių
idoneo. torno a studiare