[luccalug-soci] R: Re: Cena sociale

andrycavallini@virgilio.it andrycavallini@virgilio.it
Lun 8 Giu 2009 17:24:34 CEST

Io questa settimana non ci sono perché lavoro la sera..

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

-----Original Message-----
From: Alberto Manfrè <alberto.manfre@gmail.com>

Date: Mon, 8 Jun 2009 15:02:19
Subject: Re: [luccalug-soci] Cena sociale

ricordo che tra 14 giorni il centro giovani rimane chiuso di nuovo per
elezioni. Tralasciando opinioni personali sull'uso del denaro pubblico
da parte dei politici faccio notare che volendo o non-volendo abbiamo
anche quella data da poter riempire nel modo che si ritiene più
idoneo. torno a studiare