[luccalug-soci] Fine degli incontri fissi del LUG

Matteo Lucchesi matteo@luccalug.it
Mar 16 Giu 2009 22:15:10 CEST

In data martedì 16 giugno 2009 16:25:53, icedreamer87@gmail.com ha scritto:
: > Io non sono sicuro di potere lunedì, vi farò sapere, ma personalmente non
> sono daccordo con questa decisione, o meglio avrei aspettato almeno altri 2
> o 3 incontri dopo la riapertura del centro giovani, per vedere se la
> situazione è sempre la stessa...

Oserei pensare che il risultato sarebbe peggiore, visto che ora siamo pure in
periodo esami. Comunque questa situazione scazzo dura come abbiamo già detto
da alcuni mesi.