[luccalug-soci] Proposta

marco m.simoni2@virgilio.it
Mer 17 Giu 2009 00:59:02 CEST

Visto che la maggior parte di voi è studente, ed ha poco tempo da
dedicare al lug mi propongo come persona disponibile a seguire i
progetti che verranno proposti, ed anche per  quanto è possibile fare
per mantenere in vita l'associazione.

E come in qualche intervento precedente è stato detto sono contrario
alla chiusura del lug visto che ci sono molte persone che come me hanno
interesse ad avere un punto fisso di persone al quale chiedere se hai un
problema.

Fa parte anche dello scopo del lug divulgare la cultura informatica oggi
più che mai.

E anche se si "cazzeggia" un pò fà lo stesso. L'importante è fornire un
punto di riferimento alla gente.