[luccalug-soci] Fine degli incontri fissi del LUG

Matteo Lucchesi matteo@luccalug.it
Mar 16 Giu 2009 22:20:54 CEST

In data martedì 16 giugno 2009 16:34:57, Tommaso Pardi ha scritto:
: > beh lunedi ne parleremo meglio...capisco le ragioni ma e' anche vero che
> siamo molti studenti e la parte dell'anno piu' impegnativa e' per tutti la
> stessa, decidere di togliere gli incontri mi sembra un decretare la fine
> del lug visto che e' l'unica parte "reale" dell'associazione e rimanendo
> tutto on-line le forze si smembrano molto piu' facilmente...

La parte reale mi sembra che abbia prodotto decisamente poco, almeno di
lunedì. Se quella è la parte "reale" del lug siamo messi bene.
L' attività online a mio avviso non può che disperdere quelle forze che
vengono tanto per fare una girata. L' impostazione da me portata avanti: cioè
più gente viene agli incontri meglio è, ha obbiettivamente fallito.

Rendiamoci conto che quasi tutto ciò che abbiamo fatto è stato relizzato negli
incontri extra di domenica o altre sere.