[luccalug-soci] mi dispiace ma me ne esco.... almeno per ora

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Lun 11 Maggio 2009 21:16:16 CEST

Quando vuoi sai dove trovarci, le porte del lug saranno sempre aperte.
Per quanto mi riguarda i contatti miei li hai ^_^ non esitare a usarli
^_^ ciao Bello
Albe

P.S: In ogni modo sento di doverti ringraziare di tutto... a partire
dalla pazienza ^_^