[luccalug-soci] R: mi dispiace ma me ne esco.... almeno per ora

andrycavallini@virgilio.it andrycavallini@virgilio.it
Lun 11 Maggio 2009 22:27:29 CEST

Fatti vivo anche per fare due discorsi! Ciao Claudio

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

-----Original Message-----
From: maveloth <cashisshit@yahoo.it>

Date: Mon, 11 May 2009 13:52:48
To: <luccalug-soci@lists.linux.it>
Subject: [luccalug-soci] mi dispiace ma me ne esco.... almeno per ora

Innanzi tutto un saluto a tutti è un po che non m i faccio vivo... però
stò passando un periodo un po' di merda, quindi non sono venuto spesso,
ma d'ora in poi non potrò venire. Ci tengo a precisare che mi sono
trovato benissmo con voi tutti e mi sono anche divertito molto, ho
imparato molte cose, e di questo ve ne sono infinitamente grato.

Ho deciso quindi di ritirarmi dal Consiglio del Lucca Lug e di
rescindere la mia iscrizione, preferisco non scendere nei dettagli della
mia decisione, comunque se mi vorrete contattare sapete dove trovarmi.

Un  sicncero saluto a tutti... spero di tornare presto, continuerò a
spulciare la mailing list in attesa di eventi ai quali spero di
partecipare, almeno come visitatore.

Claudio