[luccalug-soci] fine corso intermedio

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 21 Maggio 2009 15:16:05 CEST

Io una certa divisione la lascerei per quelle persone che (hanno il diritto
di imparare linux pure loro) non hanno grande interesse per il PC e quindi
non hanno voglia di capire come e' strutturato il file system, come gestire
i demoni, etc...
Poi comunque non sono pochi quelli che sono venuti solo all'intermedio.

Certo che comunque se si fa con una cooperativa (e sono piu' che daccordo)
dovremo rispettare dei vincoli e magari ci diranno che il corso dev'essere
unico.