[luccalug-soci] fine corso intermedio

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Gio 21 Maggio 2009 15:45:25 CEST

beh decidiamo cosa ci interessa di piu'...cercare di fare un corso per
diffondere linux anche a chi nn interessa la struttura del computer o fare
un corso piu' completo ma unico per chi vuole imparare molto su linux (come
dice paolo a chi viene al corso base per sapere utilizzare un po' linux puo'
nn fregarliene di meno come utilizzare il terminale)

per quanto riguarda il corso appena passato vi so' dire che da quello che ho
visto...ce stata un'enorme risposta negativa all'uso dei comandi del
terminale...forse ci conviene inventare qualche metodo per farli risultare
piu' comprensibili...o quanto meno dargli un'implicazione maggiormente
pratica che gli esempi classici nn sono riusciti a dare