[luccalug-soci] Fwd: R: progetto aula multimediale

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Mer 11 Nov 2009 10:06:05 CET

Sotto c'e' la mail di risposta del responsabile del CED. Purtroppo
l'incontro allargato con il prof. che ha lanciato il progetto puo' essere
fatto solo venerdi' mattina. In alternativa Riccardo dice di trovarci noi
con lui giovedi' pomeriggio e poi lui si trovera' con il prof. venerdi'
mattina, non e' il massimo ma io preferirei questo, non penso ci siano
persone disponibili venerdi' mattina fra quelli interessati al progetto.
Qualche parere? Visto che ci sono un po' di cose da chiedere vorrei che
fossimo almeno 2-3 a quest'incontro, e' quindi NECESSARIO che mi diate la
disponibilita' QUI IN ML.

Quando rispondo alla mail sotto comunque chiedo anche un contatto del prof.

Da: Riccardo Del Dotto <deldottor@comune.lucca.it>
Date: 11 novembre 2009 08.35
Oggetto: R: progetto aula multimediale
A: Paolo Dell'Osso <presidente@luccalug.it>

 Dunque, ho proposto un incontro con il professore, ma riesco a fare venerdì
mattina (gioved'ì pomeriggio, che mi pare era lo pspazio più utile per te,
non aveva possibilità). Possiamo fare in differita, vedendoci noi giovedì e
venerdì chiudo col prof (magari se c'è qualcuno disponibile). Fammi sapere,
ciao

Riccardo