[luccalug-soci] Fwd: R: progetto aula multimediale

Andrea Grassi andreagra@fastwebnet.it
Mer 11 Nov 2009 11:32:50 CET

Io sono disponibile giovedì nel primo pomeriggio fino alle 4 circa (dipende dal luogo dell'incontro): alle 4 e mezzo devo andare a prendere i figli a scuola.
  ----- Original Message -----
  From: Paolo Dell'Osso
  Sent: Wednesday, November 11, 2009 10:06 AM
  Subject: [luccalug-soci] Fwd: R: progetto aula multimediale

  Sotto c'e' la mail di risposta del responsabile del CED. Purtroppo l'incontro allargato con il prof. che ha lanciato il progetto puo' essere fatto solo venerdi' mattina. In alternativa Riccardo dice di trovarci noi con lui giovedi' pomeriggio e poi lui si trovera' con il prof. venerdi' mattina, non e' il massimo ma io preferirei questo, non penso ci siano persone disponibili venerdi' mattina fra quelli interessati al progetto. Qualche parere? Visto che ci sono un po' di cose da chiedere vorrei che fossimo almeno 2-3 a quest'incontro, e' quindi NECESSARIO che mi diate la disponibilita' QUI IN ML.

  Quando rispondo alla mail sotto comunque chiedo anche un contatto del prof.