[luccalug-soci] Fwd: Collaborazione.

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Ven 13 Nov 2009 22:16:34 CET

mmm pensavo. il progetto trashware sarebbe morto da mmm quasi
sempre... un conto è vedere di tirar via ciò che deve essere tirato
via e smaltire la stanza del magazzino, un'altro sarebbe prendere
impegni. Come sempre bisogna vedere di che tipo di impegni si parla.
Cmq prima io vedrei quello che abbiamo a disposizione e di tirare via
ciò che deve essere tirato via, poi in caso  fare alleanze