[luccalug-soci] Fwd: Collaborazione.

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 14 Nov 2009 03:41:33 CET

Si' sono due cose che non si tangono: i pezzi che abbiamo in magazzino
abbiamo gia' detto di smerciarli e via... Questo progetto sarebbe un altro
discorso.

Vorrei semplicemente sapere se c'e' qualcuno minimamente interessato cosi'
da chiedere informazioni un minimo meno vaghe, comunque credo che le
chiedero' comunque e vi faro' sapere.