[luccalug-soci] Fwd: Collaborazione.

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Sab 14 Nov 2009 08:41:08 CET

Secondo me bisogna dirgli che siamo interessati e fissarci un incontro
poi valuteremo una volta avuti maggiori dettagli.

Per il discorso aula scolastica riferisco lunedì ammodo cmq
sostanzialmente le macchine dovrebbero essere buone 1Ghz 512 ram e il
prof interessato mi pare abbastanza serio. Per partire bisogna
aspettare il via dalla preside poi ci faranno sapere.