[luccalug-soci] Fwd: Progettino Aula linux-based

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Mar 17 Nov 2009 15:10:36 CET

Ecco un primo resoconto di inizio progetto per l'aula multimediale della
scuola media. Vedetelo come una sorta di comunicato stampa (capito Andrea?
:P). Ovviamente possiamo apportare correzioni, io a parte qualche cavolata
grammaticale dico che forse i tempi sono un po' stretti ma comunque mi
immagino che il Del Dotto abbia messo date assolutamente indicative.

Altri pareri?

Da: Riccardo Del Dotto <deldottor@comune.lucca.it>
Date: 17 novembre 2009 13.02
Oggetto: Progettino Aula linux-based
A: antonio.leoni@alice.it, maresco.messini@libero.it, matteo@luccalug.it,
Paolo Dell'Osso <presidente@luccalug.it>, tirab@comune.lucca.it
Cc: Donatella Buonriposi <d.buonriposi@comune.lucca.it>

Vi trasmetto la bozza di progettino che ho finito di metter giù ieri
sera. Poi magari la confeziono un po’ meglio, ma la sostanza è quella.
Non mi offendo se mi segnalate integrazioni, sviste o refusi.

Non ho ancora sentito la direttirce, non so se oggi pom. Farò in tempo a
cercarla, sennò riprovo domani mattina (anche se avevo lascaito detto se
mi cercava....)

Saluti
Riccardo

-----