[luccalug-soci] Fwd: Collaborazione.

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Mer 18 Nov 2009 17:28:52 CET

Ecco la risposta di quello per l'incontro del nuovo progetto trashware (o
cosa sara'...). Lunedi' c'e' solo uno di loro (sono in due), per incontrarsi
con entrambi mi ha dato altre disponibilita' in fondo alla mail. Vi tornano
bene? Mettetevi un po' daccordo...

Paolo

Da: Marco <maandma72@libero.it>
Date: 18 novembre 2009 07.44
Oggetto: Re: Collaborazione.
A: Paolo Dell'Osso <presidente@luccalug.it>

Ciao Paolo,
dunque, per l'appuntamento di lunedì 23 andrebbe bene, dovrei sapere però a
che ora prima di darti la conferma definitiva, inoltre lunedì verrei da solo
se per voi và bene, il mio socio è impegnato tutto il giorno fino alle
23:30.
Ti pregherei inoltre, di darmi le indicazioni stradali (indirizzo e civico
se possibile) per dove devo venire.

Ciao,
Marco

P.S.- Se desiderate conoscerci entrambi saremo disponibili (salvo imprevisti
urgenti) anche giovedì 26 pomeriggio e sera e venerdì 27 novembre tutto il
giorno.