[luccalug-soci] R: Digest di Luccalug-soci, Volume 32, Numero 29

palissandro@tin.it palissandro@tin.it
Mar 24 Nov 2009 15:26:24 CET

Salve sarei interessato all'incontro di venerdi all'ACROS, ho visto che per maggiori info si fa riferimento alla pagina del LUG.
Scusate ma sono veramente ignorante in materia dove si  trova questa pagina? ;-)
saluti
Alessandro Balestri

----Messaggio originale----
Da: luccalug-soci-request@lists.linux.it
Data: 24-nov-2009 11.00 AM
A: <luccalug-soci@lists.linux.it>
Ogg: Digest di Luccalug-soci, Volume 32, Numero 29

Invia le richieste di iscrizione alla lista Luccalug-soci
all'indirizzo
	luccalug-soci@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
	luccalug-soci-request@lists.linux.it

	luccalug-soci-owner@lists.linux.it

della lista Luccalug-soci..."

Argomenti del Giorno:

   1.  Venerdì sera all' Acros (matteo lucchesi)
   2.  trashware  italia (admin raccolgo)

Message: 1