[luccalug-soci] trashware italia

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Sab 28 Nov 2009 12:03:13 CET

Salve,
scusate se vi rispondo solo adesso. Intanto grazie per l'interessamento
all'associazione. Purtoppo il trashware da noi e' un progetto che e' stato
un po' accantonato per mancanza di tempo da dedicarci (ce ne vuole parecchio
rispetto alle altre attivita'). Il sito non e' molto aggiornato.

Avevamo una mezza idea di riprenderlo in futuro in maniera un po' piu'
leggera: recuperare soltanto macchine obsolete ma gia' funzionanti,
occupandosi quindi solo della parte software.

Se ripartiremo con il progetto terremo senza dubbio conto di questa
opportunita' e ci faremo vivi.

Paolo