[luccalug-soci] linux day a rischio

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 26 Set 2009 14:01:45 CEST

Cose come la cena la sera, il dopocena e l'incontro con le scuole la mattina
le ho lasciate come ipotetiche nella mail che ho mandato a Loredana del
comune.

Viste le forse in gioco secondo me e' tanto se ci si fa a riempire due ore
con conferenze nel pomeriggio, sempre che sia disponibile l'aula cinema che
e' totalmente piena di libri...