[luccalug-soci] linux day a rischio

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Sab 26 Set 2009 17:07:17 CEST

"Viste le forse in gioco secondo".... forze con la z... tsè e poi
dicono che chi ha fatto l'iti non sa scrivere... battute a parte.

io nei giorni precedenti al linux day posso venire a fare tutto ciò
che sono capace di fare fisicamente e mentalmente.
Rinnovo il mio impegno nel discorrere per una mezz'oretta se serve o
cmq essere parte complementare per una discussione su una conferenza
"BASE" "MOLTO BASE" per i netbook.

Ma la sede è a nostra disposizione o no?

aggiungo: Nel caso di cose specifiche come per esempio: c'è da
ordinare le magliette a questo negozio con questo logo e queste
scritte, oppure c'è da passare a prendere la magliette in questo
luogo, questo giorno.... insomma voi scrivete che è possibile che sia
tranquillamente a  disposizione