[luccalug-soci] convenzione e burocrazia

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Mar 6 Apr 2010 20:26:51 CEST

Chiedo anticipatamente scusa ma è il primo messaggio che mando dal cellulare e spero di non disallineare tutto. Matteo, stasera non sono a casa, e' qualcosa che posso fare tipo stanotte da casa mia?