[luccalug-soci] convenzione e burocrazia

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mer 7 Apr 2010 11:35:34 CEST

Il lavoro consiste principalemente nel ricopiare dei fac simili da cartaceo
a digitale e poi di inseririci i contenuti, entro lunedì vedo di farvi avere
i modelli che poi andranno riempiti ed eventualemnte firmati. Intanto
partirei dalle iscrizioni.