[luccalug-soci] ma state impazzendo?

maveloth cashisshit@yahoo.it
Lun 12 Apr 2010 19:36:30 CEST

Io resto basito dal comportamento di certe persone? Consiglierei, a chi
non occorre dirlo, di moderare i toni.
Anche io sono iscritto alla ML ma se non ho nulla da dire evito di
spammare le caselle degli altri intervenendo a braccio forte di una
causa persa in partenza. dato che esistono delle gerarchie è giusto che
siano rispettate e dato che ci deve essere qualcuno a regolare queste
cose, e più che altro se già un avviso era stato dato...
Scusate il mio assenteismo ma come ho comunicato a Matteo (e l'ho fatto
in privato non sulla ML) presto sarò di nuovo attivo, e se qualche anima
pia volesse aiutarmi avrei idea di rimettere un pò in sesto il trashware.
A presto.

Claudio