[luccalug-soci] ma state impazzendo?

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Lun 12 Apr 2010 19:40:26 CEST

Ciao, per il trashware avevamo già un paio di idee per cercare di
tirarlo su. poi con calma quando sono state fatte e risanate le parti
burocratiche e/o regolamenti e/o quelle cose li, vediamo di mettere
tutte le idee che abbiamo avuto e scegliere come organizzarci.
inoltre ora che la sala prove è stata ultimata credo che avremmo un
minimo di spazio per poter girare e spostare roba.
In attesa di un tuo ritorno.
saluti
Alberto