[luccalug-soci] proposta modifiche nuovo statuto

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 22 Apr 2010 21:49:08 CEST

Io lo interpreteri nel senso che se entro 60 giorni la mia iscrizione non
viene contestata allora è valida.
Infatti dopo si legge: "in caso di accoglimento della domanda, l'iscrizione
avverrà solo dopo il pagamento della quota associativa." Cioè nel momento i
cui viene fatta la ricevuta il socio è accolto e quindi sottointesa
l'approvazione. Per cui a mio avviso non sussiste nessun problema.

La forma scritta è il foglio che tutti avete già compilato niente più niente
meno.

per la questione dell' età non saprei.