[luccalug-soci] proposta modifiche nuovo statuto

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 20 Apr 2010 18:52:18 CEST

> Ogni membro del Consiglio Direttivo potra' decidere sull'accoglimento o il
> rigetto della domanda di ammissione dell'aspirante entro sessanta giorni.

Il fatto che ogni membro del consiglio direttivo sia in grado di accogliere
una domanda di iscrizione mi pare buono, a parte il fatto che se poi un
altro membro del consiglio e' fortemente contrario (magari portando a suo
favore dei fatti) si rischia di accettare una domanda di iscrizione e di
disdirla subito dopo... C'e' qualche soluzione un po' piu' robusta?

Il fatto che ogni membro del consiglio direttivo sia in grado di respingere
una domanda di iscrizione mi pare invece un po' azzardato, direi che ci
vuole un po' piu' di cautela, forse se c'e' intenzione di respingere e' il
caso di consultare l'intero consiglio.

Abbiate fede che un giorno mi rifaccio vivo eh :P.

Paolo