[luccalug-soci] Incontri

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Ven 23 Apr 2010 22:11:00 CEST

Non mi interessa prendere il merito, anche perchè inviterei chi ha
curato l'installazione a parlare, magari anche te se c' hai volgia,
volevo solo dare risalto a questa importante iniziativa e
approfittarne per organizzare un evento che ci dia visibilità.

p.s. il sottoscritto ha spesso organizzato e realizzato alcune cose da
solo ma ho sempre avuto piacere di pubblicizzarle a nome
dell'associazione