[luccalug-soci] Incontri

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Sab 24 Apr 2010 11:12:55 CEST

Se vuoi fare qualcosa manda pure un'invito a redazione@loschermo.it

Te l'ho detto purtroppo tra i due lavori, loschermo e l'università non ho
tempo per altro!

In ogni caso credo che se l'idea è interessante il direttore non dovrebbe
avere problemi a
metterci la faccia.

Contatta lui, il numero non te lo posso dare, perché non so se vuole. Riceve
mille chiamate al giorno. Questo invece è il numero della redazione:
0583/492285

PS. [inizio OT] Avessi avuto un pelino di collaborazione in più il merito
sarebbe sicuramente andato anche al lug. Ma in questo lavoro mi sono sentito
solo redattore dello schermo e
non socio del luccalug...[fine OT]