[luccalug-soci] rimborso spese corso base

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Lun 26 Apr 2010 11:43:51 CEST

Ovvio che sono omnicomprensive, di solito il corso lo si č fatto in
2... se lo fa uno solo si risparmia. Cmq ripeto che per me č
fondamnetale che se mettiamo dei rimborsi spese ci siano anche dei
viincoli, primo fra tutti che vengano realizzate delle slide, poi
ovviamente sta alla coscienza di chi le fa farle in maniera decorosa.