[luccalug-soci] rimborso spese corso base

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Lun 26 Apr 2010 17:15:37 CEST

Io con le slide credo che ci spiegherei male, non le trovo cosi'
fondamentali. Proporrei invece di fare delle dispense decenti, se non ci
sono i soldi per stamparle i partecipanti se le stampano. Comunque non penso
che saro' disponibile per insegnare a questo corso...

Paolo