[luccalug-soci] Linux day 2010

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Dom 8 Ago 2010 12:08:05 CEST

Vi informo che quest'anno il tema del Linux Day è quello del 'software
libero nella scuola' quindi potremmo anche vedere di organizzare almeno un
talk sul tema.
Quest'anno le forze mi sembrano maggiori dell' anno passato grazie a nuovi
soci attivi e ottimi rientri, per cui mi auguro si riesca a fare qualcosa in
più.

Siccome in concomitanza con il LD si ha il maggior numero di accessi al sito
sarebbe bene a  mio avviso avere già quello nuovo, che è già raggiungibile
all' indirizzo server.luccalug.it, semplicemente c'è bisogno di migrare i
contenuti dal vecchio, cosa che tra l' altro  ho già cominciato a fare. Per
la grafica se ne occuperà stefano ma per il momento ho cercato di fare del
mio meglio per avere una cosa guardabile...