[luccalug-soci] Linux day 2010

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Dom 8 Ago 2010 12:22:55 CEST

L'altr'anno eravamo rimasti con Loredana del Comune di Capannori che
potevamo rimandare al prossimo LD l'idea di fare dei minicorsi nelle scuole
(anche di una sola giornata) alla fine dei quali si rilasciava un piccolo
attestato di partecipazione. Dobbiamo ridiscuterne con lei per tempo
quest'anno se si vuole fare.

Paolo