[luccalug-soci] ld e assenza

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Lun 23 Ago 2010 12:54:43 CEST

io questa sera non potrò esserci, comunque cito per informazione a tutti gli
impegni che sto portando avanti.

- Contattare l'assessore Bambini della Provincia di Lucca per un eventuale
sponsorizzazione e disponibilità di struttura (ostello?!)

- Preventivo per la stampa di magliette policromatiche (insomma come quelle
che fatte in tiratura limitata bianche, che però avevano problemi di
lavaggio!)

- L'evento su facebook è stato creato e mi occuperò di aggiornarlo durante
l' organizzazione.

cose importanti da fare!

- finire il sito raggiungibile all' indirizzo server.luccalug.it/wordpress,
o comunque verificare che vi siano le informazioni necessarie per poterlo
mettere online e dare così una pagina web di riferimento per l'evento.

Presidente di Luccalug