[luccalug-soci] R: Re: R: Proposta per LD

Alberto Manfrč alberto.manfre@gmail.com
Mar 24 Ago 2010 16:24:26 CEST

La sede del linux day: se fosse possibile farla al vecchio ostello, c'č da
pensare che data la grandezza dei locali serve un avvenimento di proporzioni
simili. avere una stanzone immenso e per 2/3 vuoto č un po' triste.

Indipendemente dalle scuole penso si possa fare una wiild, al limite ce la
teniamo noi.

Io proporrei di fare l'install party quest'anno, accompagnato dai vari
moduli di non ammissione di responsabilitą per l'accaduto. č bene che fin da
subito sia ben chiaro quante siano le forze a disposizione per l'evento