[luccalug-soci] Digest di Luccalug-soci, Volume 34, Numero 10

Marco m.simoni2@virgilio.it
Mar 19 Gen 2010 17:14:50 CET

Giacomo sono uno dei soci un Po di tempo da dedicarvi per installare
ubuntu sui pc della Misericordia io ce lo avrei ed e anche
interessante la proposta del bar tutto Linux. se i soci sono d'accordo
ci si potrebbe interessare per organizzare la cosa. cmq per eventuali
contatti m.simoni2@Virgilio.it saluti.

Inviato da iPhone