[luccalug-soci] Richiesta installazione ubuntu

m.simoni2@virgilio.it m.simoni2@virgilio.it
Mar 19 Gen 2010 17:52:07 CET

sera. ho visto la richiesta di installazione di ubuntu presso la
Misericordia. Io se volete potrei trovare un pò di tempo per provvedere
all'installazione. Per quanto riguarda il bar attendo vostre iniziative.
Sempre a disposizione se posso aiutare in qualche modo.
m.simoni2@virgilio.it
Saluti.