[luccalug-soci] Rinnovo iscrizioni e altro

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Lun 25 Gen 2010 17:40:57 CET

Salve a tutti ragazzi,

da stasera inizio a rinnovare le quote associative. Con tanto di tesserina
per i soci.

Vi ricordo le cifre:

- 15 € per studenti
- 20 € per lavoratori

Inoltre per chi non l'avesse ancora da quest'anno abbiamo deciso di dare una
maglietta del lug inclusa nella quota associativa (fino ad esaurimento
scorte...)

Vista l'assenza congiunta di Paolo e di Matteo mi occuperò io di fare i
rinnovi e di aggiornare il bilancio.

Per il progetto con la scuola i referenti rimangono Matteo e Paolo

Per l'organizzazione del corso base/intermedio e ordinaria amministrazione
rivolgetevi pure  a me.

Un caro saluto a tutti...e spero di vedervi presto al lug
Andrea Guetti