[luccalug-soci] Digest di Luccalug-soci, Volume 36, Numero 11

monica lucido mony90love@gmail.com
Dom 21 Mar 2010 12:41:12 CET

Matteo permettimi di esprimere cosa penso...anche secondo me si "rischia" e
non poco... Comunque sia va bene.. Domani porta quei documenti e vediamo...
Per me se vuoi candidarti come presidente va bene... L'importante è che sei
al corrente delle probabili conseguenze... e ricorda che sarai te ad
andargli incontro. Un'altra cosa... Non è che mi piaccia molto il fatto che
tutti quei soldi vadano a te e non all associazione. Domani ne parliamo ma
io sarei propensa per una divisione di percentuale, ovvero il 50% a te e il
50% all associazione luccalug. Questo è ciò che penso...