[luccalug-soci] Digest di Luccalug-soci, Volume 36, Numero 11

Manuel origin.of@gmail.com
Dom 21 Mar 2010 14:20:24 CET

Tre cose:

Primo, non si risponde quotando un digest, male tra l'altro.
Secondo, quella è una cosa che fa Matteo e non capisco perché va diviso il
suo guadagno, sarebbe una cosa fuori dal mondo: i soldi non sono per una
cosa che facciamo noi Lug ma che fa Matteo.
Terzo, se ti volevi esercitare a scrivere con la tastiera èra meglio se
scrivevi altrove, non so, ad esempio su facebook, li puoi scrivere tutte le
cazzate che vuoi.

Manuel Mazzuola