[luccalug-soci] Digest di Luccalug-soci, Volume 36, Numero 15

monica lucido mony90love@gmail.com
Dom 21 Mar 2010 22:04:11 CET

Manuel modera i termini perchè stai esagerando... Vedi di non essere cosi
arrogante nei confronti di Andre, perchè a te non ha fatto NULLA (nemmeno a
Matteo figuriamoci...) ... Qui tutti noi stiamo mettendo in ballo le nostre
opinioni e di certo non vogliamo litigare, spero. Quindi basta... La stai
fecendo diventare pesante questa situazione. Un saluto... Ci vediamo domani.
Buona notte