[luccalug-soci] evitiamo flame

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Dom 21 Mar 2010 15:50:51 CET

Allora cerchiamo di mantenerci tranquilli che qui di milioni non ne girano,
casomai se vi va bene vi capita di fare uno stage sottopagato.
Domani ci saranno le elezioni e si vota per le cariche.
Domani presenterò la bozza di convenzione e ne discuteremo (ciò non
significa che qualcuno non possa/debba richiedere una discussione).

X Andrea: per il  discorso del registro e del modello EAS è ovvio che me ne
avevi parlato ma in comune mi hanno sempre detto che va tutto bene, tantè
che la convenzione me l' hanno scritta e proposta loro e non io. Quindi
vediamo tutti assieme (chi ha tempo) di cercare di capirci qualcosa e
metterci in regola per evitare seccature.
Detto questo cerchiamo di non dimenticare che il lug rimane un divertimento
e che tutti bene o male donano parte del loro tempo gratuitamente per un
piacere e una passione personale.

--
Matteo Lucchesi

Jabber: luk156@jabber.org