[luccalug-soci] progetto grafica - collaborazione

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mer 5 Maggio 2010 13:19:40 CEST

Stefano buon divertimento :D

In realtà all' interno dell' associazione il grafico è Stefano giovacchini
che ci legge. E non so perchè ma mi pare di aver già sentito cosa hai
scritto. Da parte nostra c'è sicuramente un grande interesse.