[luccalug-soci] progetto grafica - collaborazione

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mer 5 Maggio 2010 14:00:27 CEST

Salve, sono Stefano Giovacchini, e attualmente cerco di promuovere l'uso
dei software liberi nella grafica attraverso il LuccaLUG.
Avevo da poco proposto degli incontri proprio su Inkscape e Gimp e
profili colore (sto sperimentando Gnome color manager), e ho preso in
"affidamento" un computer dal trashware del Lug per sperimentarci e
creare una
<http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&hs=9Qy&rls=org.mozilla:en-US:official&ei=ElzhS87bMc2ksAaqvZkZ&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&ved=0CA0QBSgA&q=workstation+graphic&spell=1>
workstation-graphic dimostrativa da mostrare negli incontri tipo Linux
day. I problemi che incontro è il tempo e le mie singole competenze,
troppo limitate per un argomento troppo ampio (grafica editoriale, web,
ADV, video, ecc. ecc.....sono molti i campi di applicazione). QUINDI,
sono ben lieto di collaborare con voi, e credo che il miglior modo di
iniziare sia incontrarci di persona: è possibile?

Ciao, Stefano Giovacchini

P.S. io nel mio lavoro uso software libero al 80%, per curiosare
http://www.disegnodesign.it